Servizi digitali per il ritiro e la consegna delle unità di carico

L’app U CHECK supporta clienti e autisti del Terminal Busto Arsizio-Gallarate con una serie di servizi digitali, accessibili da Apple e Android.

 

I servizi forniti:

  • Accesso alle informazioni relative allo stato dell’unità di trasporto come partenza, arrivo, posizione attuale ed ETP Estimated Time of Pick-up, in base alle autorizzazioni dell'utente
  • Condivisione dell’orario di arrivo dell’autista al terminal
  • Gestione del turno digitale allo sportello per consegnare la documentazione e accedere al terminal
  • Informazioni aggiuntive del terminal, come orari di apertura, chiusure programmate e/o straordinarie, disponibilità dei servizi.
Inquadra il QR Code per scaricare l’app

Contatto

Risolvere i problemi di connessione IT - step e misure

Attualmente, un gran numero di aziende è colpito da problemi di connessione: alcuni dei maggiori siti web hanno temporaneamente smesso di funzionare, il servizio e l'accessibilità di molte aziende sono ridotti.

Questi disturbi stanno colpendo anche i nostri sistemi. Le operazioni online e i sistemi basati sul web sono rallentati, con conseguenze sulle attività regolari nei terminal e nella movimentazione dei treni. Questo sta gravando su una situazione che è già difficile a causa della congestione generata dai giorni festivi delle ultime settimane.

 

I nostri tecnici sono consapevoli e lavorano 24/7 per mitigare e risolvere i problemi informatici. Stiamo prendendo tutte le misure possibili per ridurre l'impatto e garantire uno scambio di dati efficiente e sicuro con i nostri clienti e partner.

 

Stiamo implementando, tra le altre, le seguenti misure:

> Sistemi di protezione IT potenziati

> Test di stabilità e controlli funzionali

> Canali di comunicazione alternativi

 

Siamo fiduciosi di risolvere rapidamente il problema, ma non possiamo escludere ulteriori interruzioni IT.

Download