Network del Gruppo Hupac

Il nostro servizio non conosce confini. Siamo leader nel trasporto combinato internazionale con una rete performante di 130 treni al giorno per trasporti in tutta Europa fino in Russia ed Estremo Oriente. Forti della nostra struttura esclusiva e della nostra cinquantennale esperienza, siamo in grado di elaborare proposte ottimali per i nostri clienti.

 

Shuttle Net Europe

La business unit Shuttle Net Europe gestisce una fitta rete per il trasporto combinato continentale. L’effetto rete e l’elevata frequenza delle partenze creano valore aggiunto per i clienti.

 

 

Maritime Logistics

La business unit Maritime Logistics si concentra sui trasporti marittimi dell’entroterra sotto il brand ERS, fornendo servizi integrativi come i transfer portuali, le consegne locali e lo sdoganamento.

 

Intermodal Russia

La business unit Intermodal Russia organizza trasporti intermodali in Russia e negli stati CSI. Il materiale rotabile di proprietà, idoneo per lo scartamento largo della Russa, garantisce affidabilità e indipendenza.

 

 

Landbridge China

Il settore Landbridge China realizza collegamenti tra la Cina e la rete europea di Hupac, con focus sulla crescita sostenibile.

 

Company Shuttle

La business unit Company Shuttle segue clienti con volumi elevati che noleggiano interi treni, assicurandosi così la capacità a prezzi competitivi.

  

Hupac Intermodal SA
Viale R. Manzoni 6
CH-6830 Chiasso

T. +41 58 8558800
F. +41 58 8558801

 

 

© Copyright Hupac SA
Page update: 09.07.2019

 

 

CreditsSitemapPrivacy

 

 

Follow us on Linkedin