Mathias Leiner si unisce al team di direzione di ERS Railways

Indietro

Il 1° ottobre 2022, Mathias Leiner, 44 anni, entrerà in carica come secondo direttore di ERS Railways. In questa posizione assumerà la guida dell'operatore di trasporto intermodale con sede ad Amburgo, insieme al direttore Bernd Decker.

 

Mathias Leiner è laureato in economia aziendale e vanta 15 anni di esperienza manageriale nel campo dei servizi di trasporto e logistica. Fin dall'inizio della sua carriera è attivo nel mondo del trasporto merci ferroviario e in particolare del trasporto combinato. Mathias Leiner: "Conosco la ERS da molti anni come un'azienda dinamica, con collaboratori professionali e una forte struttura di clienti. Grazie all'integrazione di ERS nel Gruppo Hupac e alle sinergie che ne derivano, vedo un grande potenziale per l'ulteriore sviluppo dell'azienda".

 

Mathias Leiner si occuperà dei settori dello sviluppo commerciale e dell’operatività e non vede l'ora di affrontare le nuove responsabilità: "Più trasporto combinato per un mondo più rispettoso del clima – insieme possiamo sviluppare ulteriormente il sistema e contribuire alla crescita del nostro settore con soluzioni sempre più efficienti".

 
30.09.2022Indietro