Maritime Logistics

Soluzioni ferroviarie orientate al cliente

ERS Railways è la filiale del Gruppo Hupac per il trasporto marittimo interno con sede in Germania. Fondata nel 1994, ERS vanta oltre 25 anni di esperienza nei servizi intermodali per container marittimi.

 

Rete in espansione

La nostra rete ad alte prestazioni per il trasporto marittimo di container collega i porti di Amburgo, Bremerhaven, Wilhelmshaven e Rotterdam con i principali centri economici della Germania. Trasportiamo i vostri container - dal porto marittimo su rotaia e poi su strada fino alla destinazione finale. In modo rapido, efficiente ed ecologico.

 

Forti della nostra lunga esperienza nel campo dei servizi intermodali, serviamo i terminal di Norimberga, Monaco di Baviera, Augusta, Ratisbona, Ulm, Kornwestheim, Singen, Francoforte e Mannheim, nonché le zone di confine con la Repubblica Ceca, l'Austria, la Francia e la Svizzera attraverso il trasporto combinato.

 

Inoltre, ERS Railways offre la possibilità di utilizzare la rete continentale di Hupac Intermodal per i volumi marittimi, in modo che i nostri clienti possano beneficiare del nostro servizio completo di movimentazione container anche su queste tratte.

 

Servizio completo per il trasporto di container

I nostri team del Servizio Clienti di Amburgo gestiscono l'intera gamma di servizi di trasporto container, compresi il trasporto ferroviario, il trasbordo portuale, la consegna locale e lo sdoganamento.

 

Accesso esclusivo alle risorse ferroviarie

Il nostro allineamento strategico con la società ferroviaria privata boxXpress e una rete ferroviaria gestita congiuntamente ampliano lo spettro del trasporto intermodale porto-entroterra. In qualità di azionista di boxXpress, otteniamo il meglio dal mercato e facciamo un uso ottimale delle risorse disponibili.

  • 37 locomotive Vectron per un'elevata sostenibilità
  • 1000 carri container Sggns(s) 80' con peso di carico ideale
  • controllo professionale della circolazione dei treni
  • gestione attiva della CO2 da parte di ERS Railways