Il collegamento intermodale Anversa <=> Barcellona apre ai trailer frigo P400

Indietro

Successo del test effettuato l'8-10 novembre 2022 

Si tratta del primo rimorchio P400 frigo che abbia mai viaggiato sulle rotaie tra il Belgio e la Spagna. Il veicolo di proprietà di Logista Freight ha lasciato il terminal Antwerp Combinant l'8.11.2022 a bordo di un treno Hupac ed è arrivato a Barcellona El Morrot circa 48 ore dopo.

 

A seguito di questo test, Hupac apre questa relazione ai rimorchi frigo che svolgono un ruolo importante nella logistica da/per la Spagna. "Ora possiamo offrire soluzioni di trasporto intermodale P400 per l'industria agricola e farmaceutica e contribuire attivamente al trasferimento modale dalla strada alla ferrovia", spiega Maurice Pallone, Area Manager di Hupac Intermodal. L'offerta è estesa anche al servizio Hupac tra Perpignan PSCCT e Antwerp Combinant, ma l'ammissione dei veicoli è soggetta a verifica preventiva.

 

Desideriamo ringraziare tutti i partner che hanno contribuito al successo di questo test: Logista Freight come azienda di trasporti, Fret SNCF come impresa ferroviaria, nonché i terminal El Morrot di Barcellona e Combinant di Anversa.

 
11.11.2022Indietro

Contatti

Maurice
Pallone
Area Manager
Hupac Intermodal SA
Viale R. Manzoni 6
CH-6830 Chiasso
+41 58 8558120
mpallone@hupac.com