Servizi digitali per il ritiro e la consegna delle unità di carico

L’app U CHECK supporta clienti e autisti del Terminal Busto Arsizio-Gallarate con una serie di servizi digitali, accessibili da Apple e Android.

 

I servizi forniti:

  • Accesso alle informazioni relative allo stato dell’unità di trasporto come partenza, arrivo, posizione attuale ed ETP Estimated Time of Pick-up, in base alle autorizzazioni dell'utente
  • Condivisione dell’orario di arrivo dell’autista al terminal
  • Gestione del turno digitale allo sportello per consegnare la documentazione e accedere al terminal
  • Informazioni aggiuntive del terminal, come orari di apertura, chiusure programmate e/o straordinarie, disponibilità dei servizi.
Inquadra il QR Code per scaricare l’app

Contatto

Capacity Preview per clienti

Trasparenza riguardo i lavori di costruzione sul corridoio nord-sud 

I lavori infrastrutturali possono avere un impatto enorme sulla capacità e sulle prestazioni del trasporto intermodale, soprattutto quando diversi lavori si sommano su singole relazioni.

 

Per questo motivo, Hupac fornisce ai suoi clienti una dettagliata Capacity Preview relativa ai principali lavori di costruzione sul corridoio nord-sud con un anticipo di 4-6 mesi. L'impatto delle limitazioni di capacità viene mitigato da deviazioni, dall'utilizzo temporaneo di percorsi e terminal alternativi, da composizioni di riserva e da macchinisti supplementari.

 

La Capacity Preview consente alle aziende di trasporto e ai caricatori di gestire meglio i volumi di traffico in caso di limitazioni di capacità. "Un altro passo per una maggiore trasparenza nel trasporto intermodale", afferma Michail Stahlhut, CEO di Hupac.

 

Per i prossimi mesi, Hupac prevede un'offerta di capacità soddisfacente. Un'anteprima dettagliata per singole relazioni è in fase di preparazione.

Download