Supporto tecnico

Codifiche

Per accedere al trasporto intermodale, gli autoveicoli devono essere omologati per il trasporto su rotaia. Su incarico del cliente, Hupac realizza la codifica dei veicoli, garantendo la compatibilità tra veicoli e vagoni sulla direttrice di traffico desiderata.

 

Investimenti in veicoli

Se il cliente progetta la costruzione di veicoli specifici per il trasporto combinato, il nostro team di supporto tecnico è a disposizione per fornire una consulenza tecnica e un coordinamento con il costruttore.

 

Sicurezza del carico
Il trasporto su rotaia richiede particolari precauzioni per lo stoccaggio della merce all'interno dei veicoli e per il fissaggio dei teloni. Hupac fornisce istruzioni chiare.

 

ILU-Code

Dal 30 giugno 2014 tutti i semirimorchi e le casse mobili devono essere dotate del nuovo codice ILU. La gestione degli ordini per semirimorchi e casse mobili viene effettuata solo tramite codice ILU da parte degli operatori UIRR. Se non si fosse ancora registrato per il codice ILU, la preghiamo procedere al più presto tramite il sito www.ilu-code.eu. L’esperienza dimostra che la contrassegnazione dell’intera flotta, in particolare, richiede un certo tempo.