Shuttle Net Europe

La business unit Shuttle Net Europe gestisce una fitta rete per il trasporto combinato continentale. L’effetto rete e l’elevata frequenza delle partenze creano valore aggiunto per i clienti.

La forza della rete

Shuttle Net è la rete intermodale performante gestita dalla filiale svizzera Hupac Intermodal. Colleghiamo tutte le principali aree economiche d’Europa, offrendo un servizio di alta qualità ad autotrasportatori e spedizionieri:

  •  collegamenti diretti da terminal a terminal
  •  carri per tutti i tipi di unità
  •  partenze giornaliere e più volte al giorno, secondo orari prestabiliti
  •  terminal in posizioni centrali per garantire una logistica di trasporto ottimale.

Servizio affidabile
Voi prenotate e consegnate la vostra unità, noi ci occupiamo del resto: dalla disposizione dei treni alla gestione della capacità, dal monitoraggio del traffico alla gestione delle irregolarità 24/7. I nostri team proattivi informano in maniera affidabile quando si verificano inconvenienti e intervengono in modo mirato per assicurare la continuità del servizio.

 

Megatrailer attraverso le Alpi
I vostri semirimorchi P400 possono attraversare facilmente le Alpi in treno. La rete Hupac propone 100 treni shuttle alla settimana sui corridoi dei 4 metri via Lötschberg e Brennero, collegando le maggiori aree economiche a nord e a sud delle Alpi.


Intermodalità sull’asse est-ovest
Usufruite del servizio Shuttle Net per le vostre spedizioni dal Benelux e dalla Germania verso est: vi offriamo numerose destinazioni nell’Europa orientale e sudorientale, con collegamenti verso i mercati emergenti della Russia e dell’Asia.

 

Collegamenti e team

Ogni collegamento Hupac viene seguito da un team dedicato. Progetto, pianificazione, prenotazioni, monitoraggio del traffico, amministrazione: ci prendiamo cura di tutti gli aspetti e siamo pronti per i vostri trasporti.