Da 50 anni sul mercato con successo

Hupac è il principale gestore di rete nel traffico intermodale europeo. Da cinquant’anni garantiamo trasporti su rotaia innovativi e affidabili, contribuendo così al trasferimento del traffico e alla salvaguardia dell’ambiente.

 

La rete Hupac assicura collegamenti tra le maggiori aree economiche europee nonché fino in Russia ed Estremo Oriente. Ogni giorno circa 110 treni Hupac circolano con carri ferroviari di proprietà per il trasporto di container, casse mobili e semirimorchi. Flessibilità, assistenza e affidabilità sono la nostra priorità.

 

Il Gruppo Hupac è formato da 18 società con sedi operative in Svizzera, Italia, Germania, Olanda, Belgio, Polonia, Russia e Cina e occupa circa 470 collaboratori.


Hupac dispone di circa 5.900 moduli carro. In qualità di operatore indipendente e neutrale del trasporto combinato, l’azienda raggruppa le spedizioni di autotrasportatori, formando treni completi. La trazione ferroviaria è gestita da imprese ferroviarie terze. Hupac gestisce terminal efficienti in siti importanti e investe nella trasformazione digitale.

 

La Hupac SA è stata fondata nel 1967 a Chiasso. Il capitale sociale ammonta a CHF 20 milioni ed è ripartito fra circa 100 azionisti. Il 72% del capitale appartiene ad aziende di trasporti e logistica, il 28% a società ferroviarie. In questo modo si garantiscono vicinanza al mercato e indipendenza dalle ferrovie.

Hupac Intermodal SA
Viale R. Manzoni 6
CH-6830 Chiasso

T. +41 58 8558800
F. +41 58 8558801

 

 

© Copyright Hupac SA
Page update: 12.11.2018

 

 

CreditsSitemapPrivacyJob

 

 

Follow us on Linkedin