Servizi digitali per il ritiro e la consegna delle unità di carico

L’app U CHECK supporta clienti e autisti del Terminal Busto Arsizio-Gallarate con una serie di servizi digitali, accessibili da Apple e Android.

 

I servizi forniti:

  • Accesso alle informazioni relative allo stato dell’unità di trasporto come partenza, arrivo, posizione attuale ed ETP Estimated Time of Pick-up, in base alle autorizzazioni dell'utente
  • Condivisione dell’orario di arrivo dell’autista al terminal
  • Gestione del turno digitale allo sportello per consegnare la documentazione e accedere al terminal
  • Informazioni aggiuntive del terminal, come orari di apertura, chiusure programmate e/o straordinarie, disponibilità dei servizi.
Inquadra il QR Code per scaricare l’app

Contatto

Il Gruppo Hupac registra una crescita del traffico del 13% grazie alle acquisizioni

Nel 2019 Hupac ha aumentato il volume di traffico del 13% rispetto all'anno precedente, superando per la prima volta la soglia del milione di spedizioni stradali.

 

Nel suo core business del trasporto transalpino attraverso la Svizzera, l'azienda ha trasportato 550.796 spedizioni stradali su rotaia, con un aumento del 2,8%. Nel complesso, lo scorso anno è stato caratterizzato da una domanda piuttosto contenuta. Il primo semestre è stato ancora relativamente intenso in termini di volumi, ma nella seconda metà dell'anno si è registrato un calo del traffico dovuto al rallentamento dell'economia nei mercati principali. Questa situazione, associata alla forte pressione competitiva sulla strada, sta influenzando anche l'anno in corso.

 

Il traffico non transalpino è cresciuto del 29,4%, raggiungendo le 455.266 spedizioni stradali. Questo significativo aumento è dovuto principalmente ad effetti statistici: qui si riflettono i volumi di ERS Railways, integrata nel Gruppo Hupac nel giugno 2018, con i suoi trasporti dai porti del Mare del Nord.

 

 

Download