News ed eventi

David Aloia assume la guida della business unit Shuttle Net North-East

Indietro
..

..

 

Cambiamenti di organico nello Shuttle Net di Hupac Intermodal: a partire dal 1° luglio David Aloia assumerà ad interim la gestione dell'emergente business unit Nord-Est, subentrando a Zhanna Kargl che lascerà l'azienda a fine luglio per motivi famigliari.

David Aloia, 55 anni, è responsabile della gestione operativa della business unit Landbridge China sin dall'inizio del 2019. La sua nuova, ulteriore area di responsabilità comprende il traffico polacco con collegamenti giornalieri da Anversa, Rotterdam, Duisburg e Ludwigshafen e proseguimenti verso la Russia. "Un passo logico per lo sviluppo della nostra rete verso est fino alla Cina", sottolinea Michail Stahhut, CEO del Gruppo Hupac. "Grazie alla stretta collaborazione dei team sull'asse est-ovest otteniamo sinergie nell'interesse dei nostri clienti".

Un ringraziamento speciale va a Zhanna Kargl, che ha fornito impulsi essenziali per lo sviluppo della rete sull'asse est-ovest. Continuerà a sostenere Hupac in una funzione di consulenza per progetti strategici.

 
22.06.2020Indietro
..