Landbridge China

Collegamenti

 

China domestic traffic

China

Poland/Brwinów 

China

Europe

China

Ex CIS Countries

China

Mongolia

China

Japan

ChinaSouth Korea
ChinaVietnam
ChinaLaos
ChinaThailand
ChinaMalaysia

Reti intermodali collegate

Approfittate dell'ampia rete di Hupac in Europa, perfettamente integrata con tutte le principali destinazioni in Cina. Con i nostri servizi ferroviari diretti potete raggiungere decine di destinazioni in modo sostenibile.

Senza confini

Non ci sono confini per le vostre spedizioni da/per la Cina: vi portiamo in paesi vicini come Russia, Bielorussia, Giappone, Corea, Kazakistan, Uzbekistan, Mongolia, Laos, Thailandia, Vietnam e altri lungo la via della seta. Offriamo inoltre servizi nazionali in Cina.

Terminal dedicati
La nostra rete si basa su terminal efficienti, gestiti o cogestiti da Hupac. Le sedi principali si trovano a Varsavia, Anversa, Rotterdam, Duisburg, Ludwigshafen, Singen e Milano. 

Carri ferroviari di proprietà

Hupac gestisce una flotta di 8.800 moduli di carro a scartamento normale e 300 carri a scartamento largo, con chiari vantaggi in termini di indipendenza, flessibilità e affidabilità.

One-stop-shop

I nostri team con sede a Chiasso/Svizzera e Shanghai/Cina forniscono tutti i servizi logistici di cui necessitate oltre al servizio ferroviario, come trazioni stradali, servizi doganali, stoccaggio e movimentazione di container vuoti.

Soluzioni per treni completi

Offriamo treni completi su misura per grandi volumi di trasporto. Contattate il nostro staff per collegare le aree industriali in Cina e tutte le destinazioni in Europa, in stretta collaborazione con diverse compagnie ferroviarie cinesi e CRCT.

Soluzioni per singoli container

Anche se si tratta soltanto di un singolo container, noi vi aiutiamo a sviluppare i vostri collegamenti tra Cina ed Europa. Siamo in grado di offrire tempi di transito e prezzi competitivi soprattutto per le spedizioni da/verso Italia, Francia, Spagna, Germania meridionale e Scandinavia.

Richiedi un'offerta

Download

Contatto

Divieto di circolazione in Danimarca: soluzioni alternative per il trasporto intermodale

Il 22 gennaio 2021 l'Autorità Danese per la Sicurezza ha vietato la circolazione dei semirimorchi su carri tasca sulla rete ferroviaria danese. La causa scatenante di questa decisione è stata la segnalazione di un semirimorchio che non era correttamente ancorato al suo carro mentre attraversava il ponte di Storebælt in treno.

 

Il divieto di circolazione ha una validità di 14 giorni. Le indagini tecniche sono in corso.

 

Per mantenere il traffico in questo difficile situazione, Hupac prevede una soluzione gateway a breve termine da/per Taulov per container e casse mobili a partire dalla settimana 4. Se necessario, saranno predisposte soluzioni alternative per trailer con deviazioni da/per Amburgo e altri terminal vicino al confine tedesco-danese.

 

È ora fondamentale comprendere appieno le ragioni alla base della situazione segnalata e successivamente introdurre misure adeguate. Hupac è disponibile a sostenere il processo europeo di analisi tecnica e a condividere il proprio know-how.

 

Il Gruppo Hupac dispone di una flotta di circa 3.400 carri tasca e trasporta circa 200.000 semirimorchi all'anno. L'attuale tecnologia di fissaggio del semirimorchio sul carro è simile a quella adottata per il fissaggio del semirimorchio sul camion. È il risultato di decenni di esperienza e può essere considerata sicura.

Divieto di circolazione in Danimarca: soluzioni alternative per il trasporto intermodale

Il 22 gennaio 2021 l'Autorità Danese per la Sicurezza ha vietato la circolazione dei semirimorchi su carri tasca sulla rete ferroviaria danese. La causa scatenante di questa decisione è stata la segnalazione di un semirimorchio che non era correttamente ancorato al suo carro mentre attraversava il ponte di Storebælt in treno.

 

Il divieto di circolazione ha una validità di 14 giorni. Le indagini tecniche sono in corso.

 

Per mantenere il traffico in questo difficile situazione, Hupac prevede una soluzione gateway a breve termine da/per Taulov per container e casse mobili a partire dalla settimana 4. Se necessario, saranno predisposte soluzioni alternative per trailer con deviazioni da/per Amburgo e altri terminal vicino al confine tedesco-danese.

 

È ora fondamentale comprendere appieno le ragioni alla base della situazione segnalata e successivamente introdurre misure adeguate. Hupac è disponibile a sostenere il processo europeo di analisi tecnica e a condividere il proprio know-how.

 

Il Gruppo Hupac dispone di una flotta di circa 3.400 carri tasca e trasporta circa 200.000 semirimorchi all'anno. L'attuale tecnologia di fissaggio del semirimorchio sul carro è simile a quella adottata per il fissaggio del semirimorchio sul camion. È il risultato di decenni di esperienza e può essere considerata sicura.

Divieto di circolazione in Danimarca: soluzioni alternative per il trasporto intermodale

Il 22 gennaio 2021 l'Autorità Danese per la Sicurezza ha vietato la circolazione dei semirimorchi su carri tasca sulla rete ferroviaria danese. La causa scatenante di questa decisione è stata la segnalazione di un semirimorchio che non era correttamente ancorato al suo carro mentre attraversava il ponte di Storebælt in treno.

 

Il divieto di circolazione ha una validità di 14 giorni. Le indagini tecniche sono in corso.

 

Per mantenere il traffico in questo difficile situazione, Hupac prevede una soluzione gateway a breve termine da/per Taulov per container e casse mobili a partire dalla settimana 4. Se necessario, saranno predisposte soluzioni alternative per trailer con deviazioni da/per Amburgo e altri terminal vicino al confine tedesco-danese.

 

È ora fondamentale comprendere appieno le ragioni alla base della situazione segnalata e successivamente introdurre misure adeguate. Hupac è disponibile a sostenere il processo europeo di analisi tecnica e a condividere il proprio know-how.

 

Il Gruppo Hupac dispone di una flotta di circa 3.400 carri tasca e trasporta circa 200.000 semirimorchi all'anno. L'attuale tecnologia di fissaggio del semirimorchio sul carro è simile a quella adottata per il fissaggio del semirimorchio sul camion. È il risultato di decenni di esperienza e può essere considerata sicura.

Single point of contact